Grande festa per la nona edizione della Granfondo “La Medievale”; la corsa organizzata dall’ASD Ciclismo Lazio e valevole per l’assegnazione dei titoli di campione d’Italia per le categorie Master, è stata un grande successo sia per il grande numero di partecipanti alla corsa che per il pubblico che ha assistito festoso e chiassoso.
La gara faceva parte del calendario dei festeggiamenti per il centenario dell’Aeronautica Militare e per tale occasione il via è stato dato dall’aeroporto militare di Guidonia.
La nona edizione è partita alle 9:30 per gli uomini e dieci minuti più tardi per le donne.
Il percorso di 105 km ha visto il proprio arrivo, come ogni anno, in cima alla salita di San Polo dei Cavalieri, località in provincia di Roma che ha ospitato ancora una volta l’arrivo della manifestazione.
C’è stata una bellissima rappresentanza della nostra ASD; infatti lo squadrone che ha partecipato è stato il seguente: Enzo Giardiello, Alessio Pelusi, Giuliano Modesti, Federico Vivirito, Nazareno (Cristian) Tornambe’, Erik Tirelli, Stefano Massari, Leonardo Pucello, Gianluca Calizza, Maurizio De Giorgi, Maurizio Rauseo e Nicola Tavaglione.
Vediamo insieme negli scatti seguenti come hanno vissuto la giornata.
Eccoli agli stand e poi, dopo essersi cambiati, pronti per iniziare.
Ecco i nostri atleti prima della partenza….
Ed ecco anche i risultati delle ottime prestazioni fornite da tutti.
Un grandissimo ringraziamento per aver partecipato ad una così bella esperienza.
Bravissimi ragazzi !!!
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.gflamedievale.it