Stamani, domenica 2 giugno, a Guidonia Montecelio oltre 500 tra podisti ed amatori hanno sfidato il maltempo per partecipare alla “Maratonina di San Luigi”, la tradizionale manifestazione sportiva dedicata alla memoria di Gianni D’Angelilli, un podista amico degli organizzatori recentemente scomparso.
Una grande festa dello sport e della solidarietà, patrocinata dal Comune di Guidonia Montecelio e sponsorizzata dal cementificio Buzzi Unicem, che ha destinato il ricavato alle associazioni meritevoli.
Circa 300 i podisti che hanno partecipato alla corsa competitiva di 10,1 chilometri.
Oltre ad attraversare il cementificio, gli atleti hanno corso anche all’interno dell’aeroporto militare “Alfredo Barbieri” lungo un tracciato di 5 chilometri attraverso le piste di volo.
Per la nostra ASD hanno partecipato alla gara, che è anche la prima prova del Circuito Run 2024, Fabio MACRI’, Roberto COLASANTI, Christian AVERSANO, Danilo DI CARLO, Antonello MAZZOLA e Paolo CARDONI.
Alcune foto della giornata.
Buonissime prestazioni fornite dai nostri atleti; da segnalare fra tutte però la prestazione di Fabio che, oltre a migliorare il personal best nella distanza, è riuscito anche a prendere il premio di categoria.
Grande Fabio e bravissimi tutti gli altri!!!
Per ulteriori informazioni visita il sito https://maratonina-di-san-luigi.webnode.it/