Al Golden Age di viale di Torre Pratolungo a Casal Monastero, nella serata di martedì 17 dicembre, si è svolta la grande festa di chiusura della nostra ASD per l’anno 2024.
Anche quest’anno una numerosa schiera di atleti tra ciclisti e podisti hanno partecipato chiassosamente alla cena organizzata dal presidente e dal consiglio direttivo per premiare gli atleti che si sono distinti nelle varie categorie durante il corso di tutto l’anno.
Si è iniziato con le premiazioni dei ciclisti che si sono sfidati in tutta Italia durante le tappe del Prestigio Universo BIKE.
Vincitore assoluto del trofeo Maurizio DE GIORGI che vediamo essere premiato da Massimo Tana e dal nostro Presidente.
Poi si è proceduto alle premiazioni di tutti i partecipanti al trofeo Sociale del ciclismo per i quali forniamo una rapida sequenza di foto. Citiamo tra gli altri Fabio VERINI ed Enzo GIARDIELLO che ha ritirato i premi per il nostro ormai famoso ciclostorico Maurizio IANNICIELLO assente alla cena e poi tutti gli altri che hanno comunque dato il loro massimo in tutte le gare e manifestazioni alle quali hanno partecipato durante l’anno.
Poi si è passati ai podisti e vediamo insieme di seguito alcuni momenti della loro premiazione. Nello specifico sono state premiate le categorie di Best Runner, Long Runner e Best Performance (per le distanze 10K, 21K e 42K) sia maschile sia femminile.
Partiamo da Chiara Bisante prima in tutte le categorie femminili che vediamo ricevere il premio dal nostro Presidente, mentre non era presente Giorgia SELELIADIS classificatasi seconda nelle varie categorie.
Continuiamo con le categorie maschili. Ecco che vediamo insieme al nostro presidente i primi classificati delle categorie Long Runner e Best Runner rispettivamente Paolo CARDONI e Fabio MACRI’ che si è classificato anche come secondo nella Best Perfomance sulla distanza dei 10K e come terzo classificato nella Long Runner.
Proseguiamo con i primi della categoria Best Performance rispettivamente per la distanza dei 10K e 42K; abbiamo quindi Domenico VARACALLI, il nostro fenomeno, autore di prestazioni di altissimo livello e dominatore nella distanza breve e nella maratona; mentre nella distanza dei 21K il nostro simpatico Roberto COLASANTI ormai atleta di alto spessore agonistico che si è classificato anche come secondo nella Best Perfomance sulla distanza dei 42K.
Sono seguite poi le premiazioni di chi nelle varie categorie sopra citate si è posizionato comunque sul podio.
Abbiamo quindi Danilo DI CARLO secondo classificato sia nella Best Runner sia nella Long Runner e terzo classificato nella Best Perfomance sulla distanza dei 42K. E troviamo poi Antonello MAZZOLA e Christian AVERSANO rispettivamente terzi classificati nella Best Runner e nella Best Perfomance sulla distanza dei 10K. Christian si è classificato anche secondo nella Best Perfomance sulla distanza dei 21K.
Finite le premiazioni non poteva mancare a concludere la serata la solita “tombolata” tutti insieme alla quale quest’anno è seguita anche l’appendice del “tombolino”. Ovviamente come tutti gli anni l’hanno fatta da padrona i ciclisti vincitori di quasi tutti i premi ad esclusione della cinquina che è stata ad appannaggio dell’unica donna presente alla cena cioè Chiara. Così i ciclisti si sono dimostrati anche “cavalieri”.
La nostra ASD e la nostra redazione fa gli auguri di buone FESTE e buon ANNO NUOVO a tutti i soci e le loro famiglie!!!!