Lunedì 18 Dicembre al Golden Age di viale di Torre Pratolungo a Casal Monastero è andata in scena la grande festa di chiusura da parte della nostra ASD per l’anno 2023. Presenti una cinquantina di atleti tra ciclisti e podisti che hanno partecipato festosamente e chiassosamente alla cena organizzata dal presidente e dal consiglio direttivo per premiare gli atleti che si sono distinti nelle varie categorie durante il corso di tutto l’anno.
Vediamo insieme di seguito alcuni momenti della premiazione dei podisti, per i quali sono state premiate le categorie di BestRunner, LongRunner e BestPerformance sia maschile sia femminile.
Partiamo da Chiara Bisante e Roberta Micheli rispettivamente prima e seconda in tutte le categorie femminili che vediamo ricevere il premio dal nostro Presidente, mentre non era presente Olimpia Martinello classificatasi terza nelle varie categorie.
Continuiamo con le categorie maschili. Ecco che vediamo insieme al nostro presidente i primi tre delle categorie BestRunner e LongRunner; nell’ordine dal primo al terzo delle rispettive classifiche, Paolo Cardoni, Danilo Di Carlo e Alessandro Marcheggiani.
Ed infine per i podisti completiamo con i vincitori delle categorie di BestPerformance. Per il primo posto in tutte le tre distanze, 42km, 21km e 10km, è stato premiato Domenico Varacalli; seguito al secondo posto da Vito Ruggiero non presente alla manifestazione. Il terzo gradino del podio nella categoria 21km e nella categoria 10km è stato raggiunto rispettivamente da Roberto Colasanti e Christian Aversano. Vediamo qui’ appena premiati, Domenico, Roberto e Christian.
Proseguiamo ora con le premiazioni dei ciclisti che si sono sfidati in tutta Italia durante le tappe del Prestigio Universo BIKE.
Ed infine è andata in scena la “tombola”, momento immancabile per la giusta chiusura della cena sociale. Vediamo prima i vincitori rispettivamente di ambo, terno e quaterna e poi di cinquina e tombola.
La nostra ASD fa gli auguri di buone FESTE e buon ANNO NUOVO a tutti i soci e le loro famiglie!!!!