Sabato 11 maggio è andato in scena l’evento “80 tanta voglia di Gravel” aperto a tutti gli amanti della bicicletta e del ciclismo in modalità Slow. Non si è trattato di una gara e non ci sono state classifiche, se non nel cercare di migliorare prestazioni personali sulle strade bianche più belle della provincia di Siena, gustando i bellissimi panorami tra le Crete senesi e il Chianti.
Partenza ed Arrivo nella Piazza Amendola di Siena con 4 percorsi, Corto-Medio-Lungo-Superlungo con distanze e dislivello differenti in base alle proprie capacita’.
Protagoniste assolute le bellissime strade sterrate e secondarie a bassa densita’ di traffico ,immerse nella bellissima campagna senese, attraversando Siena, il Chianti, le suggestive Crete Senesi e la splendida Val d’Orcia.
Per la nostra ASD hanno partecipato Federico Criscimanni, Alberto Mungiello, Fabrizio Idrissi Kandri e Simone Berardi.
Con la partecipazione alla gara Federico, Alberto e Fabrizio entrano in classifica. Mentre fa un bel balzo in avanti Simone Berardi, che con la stella ottenuta ieri si assesta in 5^ posizione con 3 manifestazioni partecipate (ne manca solo 1 per poter entrare in “classifica prestigio”)
Ogni evento conta e, soprattutto, ogni stella conta! Forza ragazzi!!
Per dettagli sulla manifestazione visita il sito https://80vogliadigravel.com/